Irene Pistolato - Mai così lontano

  • M/M Story Telling
  • 11 maggio 2025
Indice

Recensione

Pietro umilia e calpesta, senza nessun ritegno, il cuore a Federico: e quando il cuore si mette in mezzo le illusioni e le delusioni possono rivelarsi molto molto dolorose.

Federico quindi decide di lasciare sorella, famiglia e amici fuggendo in Irlanda, a Cork, dove viene accolto da Shane e suo figlio unidcenne Sam, dove Shane gestisce il suo pub Fermanagh’s.

E proprio quest’ultimo con grande scaltrezza farà in modo che Federico e Shane facciano incontrare i loro cuori e le loro vite non potranno più stare Mai così lontano.

Con queto nuovo libro Irene Pistolato ci regala un’altra coccola al cuore, e tutto sarà reso così dolce grazie ai personaggi, ai loro amici, familiari, senza far mancare tutto l’affetto e l’amore della grande famiglie e compagnia della serie “L’amore…”.

Mai troppo vicini

Preso in giro da quello che credeva essere il suo principe azzurro, Federico si ritrova umiliato nel profondo e con il cuore spezzato. Stanco di essere preso di mira senza motivo, decide di fuggire in Irlanda. Vuole lasciarsi tutto alle spalle, ricominciare a vivere, ritrovare un po’ di felicità. Quando varca la soglia del Fermanagh’s, un tipico pub irlandese a Cork, non sa come comportarsi. Ad accoglierlo c’è Shane, il proprietario, che gli ha messo a disposizione anche una stanza sopra al locale.

Shane stava aspettando quel ragazzo italiano, amico del cugino, ma non aveva idea che sarebbero stati degli occhi tanto dolci e un sorriso timido a sciogliere il ghiaccio attorno al suo cuore. Fantasticare sul nuovo arrivato, non sapendo nulla di lui, è alquanto stupido e spaventarlo è davvero l’ultima cosa che vuole. Essere un padre single non è semplice e lo è ancora meno trovare qualcuno con cui condividere la vita. Erano anni che non si sentiva attratto così da qualcuno e questo lo terrorizza.

Più si avvicinano, più capiscono quanto siano fatti l’uno per l’altro. Per nessuno dei due è facile lasciarsi andare però, il passato ha lasciato in entrambi profonde cicatrici.

Riusciranno a riscoprire l’amore e avere il finale da favola che entrambi meritano?

Forse era proprio Shane il principe azzurro che Federico stava aspettando, lo stava solo cercando nel posto sbagliato

Acquista ora
Condividi :

Post correlati

Manila Alba - Furioso desiderio

Recensione Kyan è il capitano della squadra di pallavolo dell’Arizona James University: un infortunio durante una partita lo costringe ad allontanarsi dal suo ruolo nella squadra che viene preso da Kyden. Kyden è un promettente giocatore di pallavolo, ha cambiato varie città a causa dei continui spostamenti per motivi di lavoro del padre. Dovrà supportare, e sopportare, il capitano, il numero Uno.

Leggi di più

Irene Pistolato - Free Hugs

Recensione Perdere tutto a causa di chi ti dovrebbe proteggere: questo è costretto a vivere Danny, che scappa da Los Angeles e finisce a Woodslay, in pieno inverno avvolto da una seplice coperta.

Leggi di più

Mary Durante - Il mio splendido migliore amico

Recensione Jace Lakelord: capitano della squadra di football universitaria e il più popolare dell’università, etero convinto, si trova a dover trovare una soluzione al fatto che i suoi genitori vogliono combinargli il matrimonio con la figlia di alcuni loro amici. Rhys Kenneth: gay dichiarato, segretamente innamorato dai tempi del liceo di Jace. Rhys come potrà sopravvivere alla proposta di Jace di fargli da fidanzato durante il rientro in famiglia?

Leggi di più