Irene Pistolato - Mai troppo vicino


Recensione

Com’è dolceamara la vita quando sei innamorato del tuo migliore amico, ma lui non si rende conto di quello che provi nei suoi confronti.

Jacopo è segretamente innamorato di Edo da quando l’ha conoscoito: sono passati 4 anni da quel giorno e il sentimento non è mai scemato.

Edoardo non si rende conto dei sentimenti che prova nei confronti di Jacopo.

Diventare inquilini al primo anno di università può rivelarsi un’arma a doppio taglio per entrambi. L’amore di Jacopo per Edo verrà mai ricambiato? I due protagonisti impareranno le gioie dell’amore insieme o saranno costretti a restare solamente amici?

Irene Pistolato prosegue la serie “L’amore…” raccontandoci la bellissima storia di Jacopo (adottato da Costantino e Enea) e Edoardo, loro vicino di casa.

Amicizia, amore, incomprensioni, sguardi nascosti e il supporto di Costantino e Enea in primis ma anche di tutta la truppa conosciuna nella serie “L’amore…” fanno da contorno a questa storia: avrà il suo il suo lieto fine?

Mai troppo vicini

Jacopo è innamorato del suo migliore amico dalla prima volta che l’ha visto, pensa che sia perfetto nelle sue imperfezioni. Non gli danno fastidio le sue stranezze, anzi le trova adorabili, come il suo continuo parlare senza filtri. Edoardo fa affidamento su Jacopo per ogni cosa, non riesce a fare a meno della sua costante presenza nella sua vita. È l’unico che non l’ha mai preso in giro per il suo modo di essere. Quando iniziano l’università e la convivenza, Edoardo comincia a vedere Jacopo in modo diverso e questo lo confonde. Per la prima volta è attratto da qualcuno e quel qualcuno è il suo migliore amico. Sarà pronto a esplorare questi nuovi sentimenti e magari scoprire l’amore, quello vero, che non sapeva nemmeno di volere?

Acquista ora Kindle

© Ogni riproduzione senza autorizzazione è severamente vietata salvo consenso dell'autore