Recensione
Perdere tutto a causa di chi ti dovrebbe proteggere: questo è costretto a vivere Danny, che scappa da Los Angeles e finisce a Woodslay, in pieno inverno avvolto da una seplice coperta.
Bryan, restauratore di libri antichi, ha paura di perdere il negozio nonostante si dedichi con estrema passione all’attività di famiglia.
Una fredda sera invernale Bryan scopre un giovane su una panchina coperto da una leggera coperta. Fortunatamente il giovane è ancora vivo nonostante il freddo e Bryan gli offre vitto e gli trova alloggio nel rifugio cittadino.
Da quel momento i due diventano inseparabili: il dolce Danny si appoggia e si affeziona a Bryan, Bryan protegge e aiuta Danny, il tutto con l’aiuto di un bel po’ di amici e parenti.
Anche questa volta Irene Pistolato ci trasporta in una fredda Woodslay e qui ci racconta una dolce storia d’amore dove l’età non conta, l’amore fa superare blocchi e difficoltà, e in compagnia di Bryan e Danny ci regaleranno un caldo innamoramento, senza far mancare ironia, e un’avventura per risollevare Danny da tutto quello che ha perso.
Free Hugs

Da quando il suo ex l’ha lasciato per un altro, accusandolo di essere troppo appiccicoso e noioso, Bryan non ha più una vita amorosa. Si dedica solo al restauro di libri antichi, passione trasmessa dal nonno e dal padre. La solitudine, però, dopo un po’ si fa sentire: gli manca trovare qualcuno ad attenderlo a casa dopo una lunga giornata.
Ed è durante una gelida serata che qualcosa cambia nella sua vita ordinaria.
Steso su una panchina, a pochi passi dal suo appartamento, trova un giovane. Avvolto in una logora coperta cerca di ripararsi dalle temperature gelide di Woodslay. È spaventato e Bryan impiega poco a capire che non è in grado di parlare. Lo convince a seguirlo alla tavola calda, lo sfama e gli trova un posto al rifugio per senzatetto della città, dove sarà al sicuro.
È facile affezionarsi a quel ragazzo così bisognoso di attenzioni, che lo guarda come se fosse speciale, e più i giorni passano più si rende conto che deve essere capitato lì per una ragione.
E se quella ragione fosse salvarlo dalla solitudine e dimostrargli che è degno di essere amato?
Acquista ora Kindle Copertina flessibile