Christian Cannavò - Tattooed Heart

Recensione

Fu come sentire esplodere l’universo dentro di me. Caos che si tramutava in ordine. Desolazione che sbocciava in vita. Terrore che diventava speranza.

Balto: insegnante mollato dal suo fidanzato quando lui voleva proporre di fidanzarsi. Torna a Peony Shores dopo dieci anni di assenza per cercare di rimettere a posto i pezzi del suo cuore e della sua esistenza.

Diego: quando Balto lascia Peony Shores Diego è un ragazzo gracile, nei dieci anni successivi si definisce il corpo, marchiando i suoi muscoli da svariati tatuaggi.

[Leggi]

Irene Pistolato - Mai troppo vicino

Recensione

Com’è dolceamara la vita quando sei innamorato del tuo migliore amico, ma lui non si rende conto di quello che provi nei suoi confronti.

Jacopo è segretamente innamorato di Edo da quando l’ha conoscoito: sono passati 4 anni da quel giorno e il sentimento non è mai scemato.

Edoardo non si rende conto dei sentimenti che prova nei confronti di Jacopo.

[Leggi]

Mary Durante - Il mio splendido migliore amico

Recensione

Jace Lakelord: capitano della squadra di football universitaria e il più popolare dell’università, etero convinto, si trova a dover trovare una soluzione al fatto che i suoi genitori vogliono combinargli il matrimonio con la figlia di alcuni loro amici.

Rhys Kenneth: gay dichiarato, segretamente innamorato dai tempi del liceo di Jace. Rhys come potrà sopravvivere alla proposta di Jace di fargli da fidanzato durante il rientro in famiglia?

[Leggi]

Rebecca Smith - Ancora tu

Recensione

Per un secondo mi aveva regalato il Paradiso per poi farmi piombare in un Inferno

Marco gestisce una boutique a Milano, Francesco è un avvocato in completa ascesa: Francesco capita nel negozio di Marco rientrando così nella vita di Marco anni dopo la fine del liceo. Marco si trova di fronte al suo amore e incubo liceale.

L’incontro tra i due da il via ad una storia ricca di momenti di dolcezza e d’amore ma anche incomprensioni e i segni di quello che successe al liceo tornano a riaffiorare e rendere Marco diffidente nei confronti di Francesco.

[Leggi]

Francesca Preziosi - Solo un bacio

Recensione

Solitamente San Valentino dovrebbe essere una serata di amore, coccole, cioccolato, fragole e champagne. Justin avrebbe voluto tutto
questo, riscattandosi dalla dipendenza dal fidanzato, ma tutto si distrugge quando entra in casa e trovando il fidanzato a letto
con il suo capo.

Inizia per Justin una serata all’insegna del rivedere tutta la sua storia con Stan Ma soprattutto rivedere la sua vita e tutto
quello che ha perso. Una priorità è se andare a cena a “Lo Chalet” da solo: un rinomato locale con la caratteristica di avere
solo un tavolo per due persone.

[Leggi]

Gioia De Bonis - Crazy Little Thing Called Love: Scandal Series 3

Recensione

Cosa succede quando Deakin Andrews, cantautore non dichiarato, scopre il fidanzato che lo tradisce? Proprio durante il concerto
in cui voleva dichiararsi al mondo con una proposta di matrimonio?

E se Teejay Fowley, il produttore più bravo sul mercato, incontra Deakin, ma manca agli appuntamenti con il cantautore?

Succede che Gioia De Bonis ci mette lo zampino e ci produce un bel romanzo, aggiungendo un po’ di casa domotica presa di mira da qualche hacker,
un po’ di danza in soffitta, qualche avvocato cattivo come gli squali, il tutto con un sottofondo fatto d’amore per la persona che, senza che
ce ne accorgiamo, ci ruba il cuore e per la donna che ci ha messo al mondo.

[Leggi]

Manila Alba - Furioso desiderio

Recensione

Kyan è il capitano della squadra di pallavolo dell’Arizona James University: un infortunio durante una partita lo costringe ad allontanarsi
dal suo ruolo nella squadra che viene preso da Kyden.

Kyden è un promettente giocatore di pallavolo, ha cambiato varie città a causa dei continui spostamenti per motivi di lavoro del padre.
Dovrà supportare, e sopportare, il capitano, il numero Uno.

[Leggi]

Irene Pistolato - Free Hugs

Recensione

Perdere tutto a causa di chi ti dovrebbe proteggere: questo è costretto a vivere Danny, che scappa da Los Angeles e finisce a Woodslay, in pieno inverno avvolto da una seplice coperta.

Bryan, restauratore di libri antichi, ha paura di perdere il negozio nonostante si dedichi con estrema passione all’attività di famiglia.
Una fredda sera invernale Bryan scopre un giovane su una panchina coperto da una leggera coperta. Fortunatamente il giovane è ancora vivo nonostante il freddo e Bryan gli offre vitto e gli trova alloggio nel rifugio cittadino.

[Leggi]